Indennità al personale della Giustizia, stanziati oltre 43 milioni di euro. Il Dpcm in Gazzetta Ufficiale

Roma, 17 giugno 2025 – Con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri è stato disposto l’incremento, in termini di stanziamento, di € 43.749.000 destinati al Fondo Risorse Decentrate per il personale del Ministero della Giustizia. Il DPCM è stato pubblicato nella serata di ieri in Gazzetta Ufficiale.

La misura realizzerà un sensibile aumento delle indennità riconosciute al personale del comparto Giustizia. Il Guardasigilli Carlo Nordio ringrazia la Presidente del Consiglio ed i Colleghi di governo per la sensibilità dimostrata nel migliorare le condizioni economiche degli appartenenti ad un settore vitale della buona Amministrazione.

No Comments Yet

Comments are closed

AVVOCATI - TESTATA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI TARANTO N. 1/2016
EXTRA MEDIA s.r.l.s. Sede Legale: Taranto - Via Plinio 87, 74121 | extramediasrls@pec.it | Codice fiscale e n. iscr. Registro Imprese: 0319862073 | Privacy

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi